Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





notebook
notebook

Migliori notebook su Amazon

Avete la necessità di prendere appunti in velocità, scrivere nei momenti di spostamento in treno, oppure volete svolgere i lavori più semplici in completa autonomia mentre siete fuori casa? Allora quello che fa per voi può essere un notebook, ovvero un computer portatile che per le sue dimensioni, una volta chiuso, assume le sembianze di un'agenda. Si tratta di un portatile di fattezze piuttosto piccole, che può essere trasportato ovunque senza troppi ingombri rispetto ad altri portatili più grandi e che possono andare bene da usare in casa, oppure in ufficio. Nel caso dei notebook invece possiamo vedere come possono risultare molto pratici e comodi per il loro trasporto anche in cartelle che non siano quelle adatte esclusivamente ai vari computer portatili.

In sintesi possiamo tranquillamente dire che nella nostra vita frenetica molto spesso abbiamo la necessità di essere connessi a Internet ed effettuare dei lavori urgenti, che però non è possibile svolgere da smartphone. Quindi la soluzione più adatta per tutti noi è quella del notebook, facile da usare, semplice da trasportare e che non richiede grandi qualità da informatici per poterlo usare. Di seguito troverete i migliori notebook presenti su Amazon, in questo modo avrete un'idea su quale notebook puntare.

Notebook Lenovo Essential Cpu Intel i3

Questo notebook possiede il sistema operativo Windows e con questo si possono fare delle cose molto interessanti, si possono combinare le funzionalità molto più avanzate assieme alle versione precedenti di Windows. Il sistema operativo adottato da questo notebook è Windows 10 Pro, che offre vari miglioramenti, come ad esempio un avvio piuttosto rapido, un browser decisamente innovativo e persino l'assistente digitale Cortana. Per quanto riguarda la gestione di diversi dispositivi in contemporanea questa risulta essere facile, rapida ed efficiente.

La presenza dello schermo antiriflesso consente una risoluzione eccezionale nella qualità delle immagini. Lo schermo è un WideScreen 16:9 da 15,6 pollici. Grazie alla tecnologia antiriflesso questo permette di non andare ad affaticare troppo la vista dell'utente quando usa il computer per diverse ore. Per quanto riguarda invece la sicurezza e il contrasto alla violazione dei dati sensibili, ovviamente l'attenzione è molto elevata.

Le dimensioni del prodotto sono rispettivamente di 37,5 cm x 25,3 cm x 2,2 cm. Ed ha una cerniera con un'apertura di ben 180°, questo consente di condividere lo schermo anche con altre persone. La garanzia del notebook è di 24 mesi. Per quanto riguarda invece la durata della batteria questa può arrivare fino a una durata di 5 ore, poi richiederà di essere messo sotto carica.

Asus Zenbook S UX391UA-ET088T

L'Asus Zenbook S ha la qualità di essere sottile, ma le qualità che lo descrivono sono anche sbalorditivo e supremo. Sicuramente con questi aggettivi possiamo dire che sia uno dei migliori modelli di notebook presenti sul mercato. Elegante e raffinato questo notebook è ricco di prestigio in qualsiasi contesto. Grazie alla sua portabilità, ma anche grazie alle sue prestazioni particolarmente potenti questo Asus Zenbook ci permette di svolgere le nostre attività al meglio e senza grossi problemi.

Per quanto riguarda il suo design possiamo dire che questo è particolarmente innovativo, grazie anche alla presenza della cerniera ErgoLift. La capacità di questo portatile è quella di essere appunto portatile, veloce da far scivolare nella nostra borsa, senza alcun tipo di sforzo e andando ad occupare uno spazio minimo e senza troppo peso. In questo modo avremo la possibilità di dare spazio alle cose più importanti nella nostra borsa. Il laptop di questo Asus Zenbook è decisamente molto bello, dotato di un dispaly NanoEdge con definizione altissima e con i vari colori che richiamano decisamente prestazioni realistiche e dettagli che andranno a rendere il laptop più innovativo.

Una delle cose più importanti per quanto riguarda questo notebook è il raffreddamento termico. Ovviamente per avere delle prestazioni eccellenti il calore deve essere rimosso in maniera rapida ed efficace. Questo notebook usare un sistema di raffreddamento che ad incorporare degli elementi all'avanguardia, come ad esempio la ventola in polimero ai cristalli liquidi. La presenza di questa ventola fa in modo da migliorare il flusso d'aria calda tramite delle prese presenti nella cerniera, in questo modo avremo un raffreddamento molto più efficace e anche silenzioso. Le dimensioni del prodotto sono di 31,1 cm x 21,3 cm x 1,3 cm. Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo del portatile sono di 13,3 pollici, mentre la sua risoluzione è di 1920 x 1080 pixels.

Hp 255 G6 Notebook hp

Anche questo notebook, come il primo recensito, ha come sistema operativo Windows 10 Pro, grazie proprio a questo sistema operativo possiamo lavorare in maniera veloce ed efficiente. Sono molto potenti le APU AMD, che sono anche ideali per quanto riguarda le operazioni aziendali e anche per coloro che sono spesso in viaggio e devono compiere lunghi tragitti di spostamenti. Per quanto riguarda l'installazione del sistema operativo stesso, questo verrà installato direttamente dalla ditta che mette in vendita questo notebook.

La scheda grafica di questo notebook è la AMD RADEON R2. Per quanto riguarda invece la scheda video o quella audio sono già integrate nel notebook. La qualità eccellente di questo notebook è quella di essere silenzioso e con un risparmio energetico molto interessante ed intensamente efficace. Oltre ad essere adatto per tutti i vari pacchetti e programmi Office, l'HP 255 G6 è particolarmente adatto anche alla navigazione sul Web ma anche alle varie applicazioni multimediali. Questo notebook ha la licenza Windows 10 Pro originale con talloncino presente sul cabinet. La garanzia è di 24 mesi, anche sui vari articoli installati. Per quanto riguarda le dimensioni si tratta di un notebook più grande del solito: 51,8cm x 30,2 cm x 6,2 cm, con le dimensioni dello schermo di 39,6 cm.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy