Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Seggiolino Auto
Seggiolino Auto

Foppapedretti Re-Klino Fix Seggiolino Auto, recensione e prezzo

Foppapedretti da sempre è stata considerata una delle migliori case produttrici nella realizzazione di seggiolini auto ed è per questo che oggi nell'appuntamento odierno abbiamo deciso di proporvi un suo modello.

Acquistare un qualunque seggiolino auto sopratutto se nel settore si ha poca esperienza non è semplice. L'acquisto di un nuovo seggiolino auto foppapedretti è sempre un momento particolarmente delicato, sia per quanto riguarda la varietà di prodotti e costi differenti, sia perché si vorrebbe sempre acquistare il miglior modello disponibile sul mercato e più sicuro per portare in qualunque posto i vostri figli. Tornando a noi, uno dei migliori prodotti di seggiolini auto targati Foppapedretti è il seguente e potete trovarlo disponibile all'acquisto su Amazon:

Foppapedretti Re-Klino Fix Seggiolino Auto, Rosso

Questo nuovo seggiolino auto commercializzato lo scorso anno è molto ben fatto. Tantissime le migliorie a fronte di un aumento di prezzo bassissimo, il seggiolino non è altro che la nuova versione del prodotto Re-Klino Fix e viene venduto a circa 170 euro salvo eventuali promozioni. Un ottimo costo, per un seggiolino che potenzialmente potrebbe essere l'unico che acquisterete fino all'età di 12 anni! Una new entry nella famiglia Foppapedretti il seggiolino auto che vi stiamo proponendo, omologato per i gruppi 1, 2 e 3, per bambini da un minimo di 9KG ad un massimo di 36KG, con tanto di attacchi ISOFIX per una sicurezza maggiore del vostro bambino quando siete alla guida dell'auto.

Può comunque essere fissato anche con le classiche cinture di sicurezza senza alcun problema. Foppapedretti Re-Klino Fix,pregi: prodotto comodo e molto avvolgente. Poggiatesta comodo da regolare a proprio piacimento e molto confortevole. Imbottiture davvero ottime che in pochi si possono permettere. L'aggancio delle cinture nel gruppo 1 è molto ben fatto, difficile da aprire per il piccolo passeggero a bordo. Come già detto presenza, infine, di attacchi ISOFIX. Prezzo nella norma e prodotto che vi consigliamo ad occhi chiusi se volete il massimo per la vostra creatura.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy