Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





email marketing
email marketing

Scopri ora come creare campagne di email marketing di successo per la tua azienda B2B

L’email marketing rappresenta al momento uno degli strumenti più potenti in mano a quelle aziende operanti nel mercato B2B che aspirano ad accrescere la propria rete commerciale con bassi investimenti ed estrema facilità, senza rinunciare all’efficacia senza dubbio superiore rispetto ai canali di marketing tradizionale.

Naturalmente il messaggio da veicolare ai potenziali nuovi clienti è di vitale importanza per riuscire a creare una campagna di successo tramite l’email marketing e non va dimenticato il rischio di trasformare la vostra offerta commerciale in messaggi sgraditi ed indesiderati se non vengono indirizzati ad un target specifico e soprattutto interessato a quello che si vuole comunicare.

Per questo motivo, per riuscire ad ottenere successo da una campagna di email marketing, soprattutto per le aziende che operano nel settore del Business-to-Business, bisogna affidarsi a strumenti di comprovata qualità, come piattaforme di email marketing solide e ben strutturate che possano offrire funzionalità avanzate per verificare l’efficacia della propria campagna. Ancor più importante per una campagna di email marketing di successo è poter contare su una lista di contatti di destinatari che andremo a contattare che possa non solo garantire affidabilità dei dati raccolti ma soprattutto la specializzazione in un determinato settore produttivo.

Una soluzione di grande affidabilità che garantisce alte probabilità di successo nelle campagna di email marketing è rappresentato da Emaildirect.it, un sito specializzato nella raccolta e nella commercializzazione di archivi di email profilati, ovvero suddivisi per categorie merceologiche ben precise e specialistiche di un determinato settore.

Il catalogo di Emaildirect.it offre una varietà di soluzioni senza pari che coprono tutti i settori produttivi e commerciali, dagli studi professionali di ogni disciplina alle imprese individuali di produzione e commercializzazione di praticamente qualsiasi bene. Emaildirect.it, inoltre, garantisce un tasso di pertinenza dei loro archivi del 93%, oltre ad un controllo preventivo per testare il funzionamento di ogni email censita, reperendo gli indirizzi di posta elettronica direttamente dai siti ufficiali delle imprese inserite nella lista.

Per poter contare su una campagna di email marketing di successo, quindi, tutti gli operatori del settore del B2B troveranno un partner di grande affidabilità in Emaildirect.it che oltre alle proprie liste profilate di email, puó anche offrire una valida consulenza per tutte quelle realtà interessate dal email marketing ma che non hanno competenze nel campo ne grandi risorse da investire per lo scopo.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!