Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Migliori Tv Sony: guida all'acquisto

Sony è uno dei maggiori produttori di Tv sul mercato, che deve il suo successo all'ottimo rapporto qualità-prezzo e all'ampia scelta presente nel suo catalogo.

Prima dell'acquisto, però, è necessario valutare determinate caratteristiche, per scegliere la tv più adatta alle proprie esigenze.

I vari modelli si differenziano innanzitutto per il tipo di pannello che possiedono: LED o OLED. E' un fattore da non sottovalutare perchè da esso dipendendono anche altri parametri. I display OLED sono quelli più precisi, che garantiscono un'illuminazione maggiore e di conseguenza sono più costosi.

Hanno la capacità di rendere nitido il colore nero e allo stesso modo rendere intenso il colore bianco. Tutto ciò grazie al fatto che ogni singolo pixel può essere stimolato dalla corrente elettrica. Anche i display LED sono di buona qualità, ma leggermente meno precisi e di conseguenza più economici.

Nel catalogo di Tv Sony troverete qualità in tutti gli ambiti: funzioni, connessione, velocità e risoluzione. Lo schermo parte da un minimo di 43 pollici fino ad arrivare ai 98 pollici per i modelli in 8K. La risoluzione non è inferiore ai 4K UHD in nessun modello presente nel catalogo. Inoltre, per gli amanti del gaming, viene garantita la velocità e una tecnologia HDR. Infine, troverete gli ingressi USB e HDMI.

Tutti i modelli presentano il sistema operativo Android, caratterizzato dalla semplicità d'uso. Potete acquistare la categoria di Tv Sony comodamente da casa su Amazon, dove spesso troverete offerte convenienti.

Se devi acquistare un nuovo smart tv puoi approfittare dei migliori tv in offerta black friday Amazon che ci saranno dal giorno 22 al giorno 26 novembre 2021.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy