Nell'articolo odierno torniamo a gran richiesta a parlarvi di catene da neve, un prodotto che in vista del periodo invernale risulta essere molto ricercato. Immediatamente iniziamo con il porvi la seguente domanda: perché servono cosi tanto le catene da neve? Semplice.... Prima di tutto va evidenziato che il regolamento obbliga di tenere a bordo della propria vettura e secondo tornano utilissime se vivete in una città dove nevica spesso e siete costretti spesso e volentieri ad utilizzare la macchina andando cosi ad evitare improvvisi incidenti.
Il team di catenedaneve.org ha per voi optato per il seguente ed interessante prodotto che fino ad oggi è riuscito ad ottenere un buon numero di vendite: : iRegro 6 PCS! Andiamo ad analizzarlo meglio.
Qui sotto fin da subito vi proponiamo brevemente le più importanti caratteristiche delle catene da neve di cui vi stiamo parlando:
Alta qualità: 100% tendine e acciaio materiale denti, a bassa resistenza di temperatura resistente alla bassa temperatura di meno 50 gradi Celsius.
Facilità di installazione e rimozione in pochi minuti, applicabile al nevaio, in salita, il suolo ambiente scorrevole.
fissaggio speciale, materiali reali, con una forte ingegneria anti-usura.
Modello universale: può essere applicato a tutti i modelli della larghezza del pneumatico 165 millimetri-285 millimetri.
6 parti di catena e una pala, un treno di pneumatici montati 3 pezzi.
Chiodi Super Antiscivolo per una densità superiore al previsto e grandezze decisamente più grandi. Prodotto realizzato con la massima cura in lega di zinco fibbia fissa, materiale reale fatto di fissaggio speciale con fortissima resistenza all'abrasione resistente alle temperature basse, material 100%.
Lista imballaggio:
1 * guanti
1 * Strumento di installazione (può essere utilizzato come neve scraping)
6 * catena di pneumatici
Imballaggio: stor Oxford
Peso: 2.86kg
iRegro 6 PCS sono davvero delle ottime catene e le potete acquistare in tutta tranquillità affidandovi al popolare Amazon al prezzo di circa 60 euro. Che state aspettando?
Contattaci: info@contatore-visite.net