Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Usato sicuro - oggi risparmio e qualità vanno di pari passo

Tutti siamo attratti, spesso in modo irrefrenabile, dalle auto nuove che fanno bella mostra di sé in concessionaria. I listini però sono molto meno… piacevoli. Decine di migliaia di euro per un veicolo nuovo, che tra le altre cose si deprezza anche del 30% non appena saremo usciti dalla concessionaria

C’è però, oggi, una validissima alternativa per chi vuole risparmiare senza rinunciare a qualità, comfort e sicurezza di un veicolo. Affidandoti alla serenità dell’usato sicuro puoi infatti portarti a casa quelli che sono veicoli controllati prima e dopo la vendita, con possibilità di acquisto rateale senza alcun tipo di problema aggiuntivo e soprattutto con le garanzie che ti vengono offerte dalle migliori marche a livello mondiale.

Vediamo perché oggi l’usato attrae anche una clientela che, almeno fino ad ora, si era esclusivamente interessata a veicoli nuovi di zecca.

Quanto si risparmia? Tantissimo

Partiamo da quello che è il fattore fondamentale: il risparmio. Quando scegli un usato, anche se garantito, puoi portarti a casa sconti rispetto ai listini auto nuove anche del 30% a parità di condizioni.

Parliamo nel caso specifico di auto a km 0 o quasi, con un risparmio che può addirittura aumentare nel caso in cui volessimo orientarci verso vetture che hanno qualche chilometro in più sul groppone.

Con la fine della formula “visto e piaciuto”, con la possibilità di avere garanzie pari al nuovo sui veicoli usati anche se di ultima generazione, potrai portarti a casa una vettura sicura e controllata spendendo soltanto una frazione di quanto avresti speso invece con l’acquisto di un nuovo.

Garanzia prima e dopo la vendita

Con l’acquisto di un veicolo usato sicuro, sei certo di portarti a casa una vettura che è stata sottoposta a centinaia di controlli prima della commercializzazione e che godrà di garanzie aggiuntive (fino a 24 mesi, proprio come il nuovo) anche dopo l’acquisto.

Stai dunque per portarti a casa una vettura che, sotto il profilo della sicurezza e delle certificazioni, non ha davvero nulla da invidiare alle vetture nuove di concessionaria e ancora da immatricolare.

Servizi aggiuntivi, solo dalle migliori marche

Anche i migliori brand del settore automobilistico mondiale hanno cominciato ad offrire un’ampia rete di concessionarie che trattano veicoli usati sicuri. Oggi puoi rivolgerti ai grandi nomi del settore automotive e avere offerte molto convenienti, con le stesse medesime garanzie di qualità e sicurezza che quei marchi ti offrono sul nuovo.

I vantaggi sono innumerevoli: puoi scegliere anche auto top di gamma senza spendere una fortuna, godendoti comunque tutti i vantaggi di una grande vettura spendendo anche il 50% in meno.

Ad oggi, con queste condizioni, è quasi inutile considerare il mercato del nuovo - con un po’ di oculatezza puoi infatti portarti a casa l’auto dei tuoi sogni, senza indebitarti fino al collo e senza dare fondo ai tuoi risparmi.

Usato, perché no? Le condizioni di oggi non le avevamo mai incontrate prima ed è sicuramente ora di cominciare a farci un pensierino.




Galleria fotografica


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy