Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





portasci magnetici
portasci magnetici

Migliori portasci magnetici: guida all’acquisto

Sciare è uno di quegli sport che dà un’adrenalina pazzesca a chi lo pratica. Scendere giù per la montagna ad alte velocità e con pendenze particolarmente elevate. Una bella botta di adrenalina, ma anche e soprattutto un rischio di fondo. Gli esempi eclatanti di personaggi che ci hanno rimesso non poco, per non dire tanto, sono sotto gli occhi di tutti.

Ma in questa sede non discuteremo del tema sicurezza in sé e per sé. Vogliamo semplicemente illustrarvi, attraverso una pratica guida all’acquisto, quelli che sono i migliori portasci magnetici riscontrabili via Amazon. Il mercato online, anche da questo punto di vista, si è espanso parecchio. I portasci, in questo senso, non fanno eccezione.

Un accessorio indispensabile per coloro che praticano snowboard e attività affini. In commercio ne esistono diverse tipologie, ognuna delle quali è stata appositamente progettata per andare incontro alle esigenze dei singoli acquirenti. Ecco alcuni esempi che insieme al team di Portascimagnetico.it vi consigliamo di valutare in fase di acquisto.

Fabbri 3A955 Taco Portasci e Portasnowboard Magnetico, 2 pezzi

Portasci magnetico e portasnowboard dal costo abbastanza abbordabile. Rappresenta uno dei prodotti più affidabili per eccellenza nel campo, con struttura in grado di trasportare anche più unità alla volta. Il montaggio è semplicissimo e consigliato per chiunque, anche per chi è principiante in questo settore.

GEV A8940

Portasci magnetico antifurto di alta qualità. Eccellente sotto tanti punti di vista. Un prodotto che si adatta perfettamente alle esigenze dell’utente finale con una struttura che risulta essere tra le più resistenti in assoluto presenti sul mercato. Il prodotto vanta un ottimo sistema antifurto e presenta 4 placche magnetica da 32 cm per una tenuta perfetta su neve. L’uso e il montaggio sono facili e il costo è alquanto vantaggioso. Adatto per 5 paia di sci (max 35 kg) oppure 2 snowboard e 2 paia di sci (max 28kg). Omologazione tuv iso/pas 11154:2006 city crash test.

GEV 8928 KATA

Portasci magnetico di alta qualità al pari dei due modelli precedenti. Prestazioni al top e materiali utilizzati per la realizzazione qualitativamente elevati. Ideale per trasportare dietro fino a 2 paia di sci o 2 snowboard. La struttura, infatti, è solidissima ed ottimizzata per trasportare più unità insieme. Il prodotto è certificato e garantito. Prezzo vantaggioso. Ideale anche per sci carving, discesa o sci da fondo. Omologato TÜV. Conforme alla normativa ISO/PASS11154:2007. City Crash Test, Dynamic Test e Static test superati.

IGLOO

Portasci magnetico di valore e qualità, prodotto smart, facilmente trasportabile e applicabile per essere adatto a qualunque genere di utilizzatore, anche per chi è alle prime armi. Perfetto per portare 2 paia di sci. Prezzo accessibile a tutti. Senza antifurto.

HIMALAYA

Portasci magnetico con struttura ultra resistente e adatta al trasporto di ben 2 paia di sci e 4 racchette. Il modello vanta un ottimo antifurto e risulta semplicissimoda montare. Costo competitivo. Portasci magnetico con serratura.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy