Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





droni con telecamera
droni con telecamera

Migliori droni con telecamera su Amazon

Se avete cominciato a pensare alla possibilità di acquistare un drone con una telecamera per darvi alla fotografia dall’alto e alle riprese in movimento, noi abbiamo pensato con questo articolo di recensire i migliori droni con telecamera presenti su Amazon per permettervi di scegliere con comodità il drone che fa al caso vostro. Non dovrete fare altro che leggere e poi scegliere l’acquisto da fare, in tutta comodità direttamente da casa vostra.

Potensic Drone GPS Telecamera 1080P

Il Potensic Drone T25 ha tra le caratteristiche il fatto che si può sospendere l’altitudine e la stabilità durante la fase di volo, risulta essere molto facile anche registrare video e scattare fotografie. Questo drone è dotato di una fotocamera 1080P di alta qualità e con il grandangolare. Si può regolare l’angolo di ripresa a 75°. Inoltre possiamo registrare le foto e i video in alta risoluzione. Inoltre è dotato di una certa capacità di trasmettere in tempo reale le varie immagini direttamente sul nostro smartphone, facendo in modo da permetterci di godere delle belle immagini nella loro intera presenza.

La distanza operativa per questo drone è di circa 300 metri, e possiamo goderci in maniera piena il funzionamento con una distanza di trasmissione dai 100 ai 150 metri e un tempo di volo che si aggira tra gli 8 e i 10 minuti di autonomia. Nel momento in cui la batteria andrà a scaricarsi questo drone avrà la funzione di retroazione e si attiva in maniera automatica. Grazie alla funzione GPS ci permette di vedere la posizione di atterraggio del nostro drone, in questo modo non avremo timore di rischiare di perdere il drone o il rischio di non trovarlo più.

Potensic Drone con Telecamera Quadricottero

Questo drone creato e pensato dalla Potensic è costruito in una combinazione di due colori, nero e verde, questi due colori lo rendono molto più attraente durante la fase del volo e del suo uso, inoltre è dotato di alcune funzioni molto facili come ad esempio la modalità headless, è dotato anche della modalità di altezza fissa. Per quanto riguarda la velocità questa può essere regolata da alta a bassa, inoltre per i principianti è un drone molto adatto. Il tempo per la ricarica è di 100 minuti e il tempo per un volo si aggira tra i 6 e i 7 minuti. Per quanto riguarda invece il raggio di distanza questo si attiene attorno ai 100 metri. Inoltre per quanto riguarda la batteria questa è dotata di un allarme che ci comunica quando è in fase di scaricamento, infatti il trasmettitore andrà a emettere un segnale acustico che ci avvertirà di ricariche la batteria al più presto.

Grazie alla presenza della modalità di attesa in altitudine avremo modo di bloccare l’altezza del volo, questo ci garantisce di avere un controllo più facile durante il volo. In questo modo avremo l’opportunità di lasciare la mano per il controllo verticale facendo in modo da concentrarci solo su avanti e indietro e su destra e sinistra. Questo drone inoltre ci permette di pianificare le varie rotte di volo grazie alla presenza di una mappa sull’applicazione mobile, in questo modo andremo a pianificare la rotta in maniera facile e veloce direttamente dal nostro schermo. In più la telecamera ci permetterà di catturare foto e fare video con riprese aeree in alta definizione e anche in alta qualità, possiamo goderci le nostre foto e i nostri video in tempo reale e andare a trasmettere il video in diretta. Le dimensioni di questo drone sono le seguenti: 2,5 cm x 2,5 cm x 2,5 cm,

Potensic Drone con Telecamera HD FPV RC Quadricottero

Questo drone è dotato di una fotocamera HD che risulta essere perfetta per le varie riprese aeree, queste ci consentono di guardare in maniera diretta e reale le nostre riprese tramite la connessione WiFi, senza alcun problema. La telecamera del drone è dotata della modalità per poter mantenere l’altitudine, che ci permette di scattare dei magnifici scatti e selfie, in questo modo avremo modo di fotografare e di riprendere tutti i momenti esaltanti del volo del drone. Inoltre questo drone ci consente anche di farlo manipolare e manovrare ai nostri bambini, grazie alla presenza di una chiave che ci permette di decollare o di far atterrare il drone, in questo modo anche i novizi hanno la possibilità di usarlo senza aver problemi di rovinarlo o di romperlo.

Questo drone inoltre è dotato di una batteria staccabile che è molto funzionale al design del drone e risulta essere molto facile da installare e anche da installare. Per ricaricarla basta semplicemente attaccarla all’attacco USB che risulta essere facile e comodo da usare, ma anche molto sicuro. Nel momento in cui la batteria si trova in fase di bassa potenza e si sta per scaricare, il trasmettitore farà in modo da emettere un certo suono che ci avvertirà che la batteria si sta scaricando. Inoltre se il drone è collegato tramite WiFi il nostro smartphone comincerà a vibrare per avvertirci di mettere sotto carica il nostro drone. Le dimensioni di questo drone sono le seguenti: 279 mm x 248 mm x 59 mm, con un’elica di una lunghezza pari a 110 mm, il peso si aggira intorno ai 140 grammi. Per quanto riguarda il tempo della ricarica questa si attesta intorno ai 120 minuti. Durante la fase di carica una luce rossa ci dirà che si sta caricando e una luce verde ci dirà invece che la ricarica è completata.

Fonte: migliori-droni.it


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy