Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Scopri Rapid, la hatchback di SKODA

ŠKODA Rapid, la hatchback del marchio ceco si presenta sul mercato con una gamma irresistibile, design accattivante, finiture eleganti e di pregio e più in generale tutto quello di cui hai bisogno per aggredire le strade cittadine.

Con ŠKODA Rapid, nelle sue versioni Rapid Spaceback, Scoutline e Design Ed. puoi portarti a casa una vettura che è la quintessenza del marchio ceco: affidabilità, sicurezza, linee essenziali ed eleganti e prezzi decisamente contenuti, soprattutto se paragonati a quelli che sono i prezzi praticati per le altre vetture del segmento hatchback.

Perché un’hatchback

Perché scegliere proprio una hatchback, in un mondo dell’auto dove tutti o quasi sembrano orientarsi o verso le city car, oppure verso SUV e crossover?

Semplice: le due volumi continuano ad essere le auto più pratiche per la città, pur non dovendo sacrificare molto in termini di volumi interni e dunque di comodità per il conducente e i passeggeri. Con una buona hatchback, come nel caso appunto della gamma Rapid di ŠKODA, puoi portarti a casa una vettura adatta sia a viaggiare da soli, sia con una famiglia numerosa, senza gli ingombri di un SUV o di un crossover, pur avendo spazio a sufficienza per viaggiare comodi (anche con i bagagli).

Il ritorno delle due volumi non è una scommessa sul futuro, ma una certezza del presente. Prenota anche tu un Test Drive in una delle concessionarie ŠKODA del nostro Paese.

Rapid Spaceback: il classico delle hatchback

Espressiva, dinamica, dal design moderno. Compatta fuori ma ricca di spazio all’interno. In due sole parole Rapid Spaceback.

Motorizzazioni che partono dal 1.0 TSI a benzina, da 95 cavalli, per finire sul 110 cavalli per chi vuole dalla sua prossima Spaceback prestazioni più interessanti, pur mantenendo i consumi a livelli decisamente contenuti.

Disponibile in due diversi allestimenti, Active e Ambition, Rapid Spaceback è l’hatchback con funzionalità di serie importanti, come ESC e ABS, sistema di controllo della pressione degli pneumatici TPM e sistema di frenata anticollisione multipla. Climatizzatore manuale, Radio Blues a 4 altoparlanti e sistema di ancoraggio Isofix completano un’auto che, anche nella versione di base, ha davvero tantissimo da offrire.

Rapid Spaceback Outline

Per chi invece è alla ricerca di un carattere più avventuroso, ŠKODA offre la sua Spaceback Outline, vettura dalle linee più decise e che è stata concepita proprio per chi vuole un’auto che rispecchi il suo lato più ribelle.

Singolo allestimento motore: 1.0 TSI da 110 cavalli a benzina, che garantisce prestazioni molto importanti con consumi molto ridotti.

Singolo allestimento Scoutline, con cerchi in lega da 17’‘di serie, luci diurne a LED, vetri posteriori oscurati, Radio SWING con display a colori da 5’’, volante multifunzione in pelle con comandi integrati sia per la radio che per il telefono.

Carattere più deciso e maggiori funzionalità e comfort di serie, per chi è più esigente e non ha potuto che innamorarsi della Rapid Spaceback.

Vuoi provarla? Prenota un test drive in uno qualunque dei concessionari ŠKODA nel nostro Paese.


Fai conoscere i tuoi servizi e prodotti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy