I materassi memory, detti anche materassi in viscoelastico o materassi viscoelastici, sono realizzati con uno speciale materiale termosensibile (denominato memory foam) il quale, servendosi del calore corporeo, si adegua a esso nella forma, per poi assumere nuovamente quella originale. Il memory foam (dalle parole inglesi “memory”, ovvero memoria e “foam”, schiuma) è stato messo a punto per la prima volta dalla NASA al fine di rendere più comoda la permanenza dei piloti nei loro mezzi aereo-spaziali: esso, infatti, inizialmente fu utilizzato per tutelare gli astronauti dagli eventuali colpi in assenza di gravità.
I materassi memory di Goldflex sono realizzati con una lastra di superficie elaborata tramite canalizzazioni differenziali tridimensionali per zona e volume. Una serie di processi di produzione permettono di ottenere un prodotto dall’ottima capacità di traspirazione adatto a persone che soffrono particolarmente il caldo e che vivono in ambienti caldi e/o umidi.
Goldflex da origine ai cosiddetti materassi memory multistrato grazie all’utilizzo di lastre dalla struttura naturalmente già traforata costituita da micro celle vuote.
Alla luce delle sue principali peculiarità il memory può essere considerato a buon diritto un materasso ortopedico con una spinta moderata ma variabile da modello in modello capace di soddisfare un ampio spettro di esigenze di riposo e di ergonomia. . Del resto molte proposte si presentano con una differenziazione del piano di appoggio che cambia passando da un lato all’altro del materasso. La differenziata ergonomia della lastra (sotto/sopra) è solo uno dei numerosi e preziosi vantaggi che la gamma memory può offrire ai suoi estimatori. Ecco perché molti la trovano una soluzione ideale per un riposo che faciliti la circolazione arteriosa e il benessere della colonna vertebrale, la quale è libera di assumere una posizione distesa e rilassata. Quest’ultima caratteristica rende il memory particolarmente adatto a coloro che sono affetti da disturbi come l’artrosi cervicale e lombosciatalgia.
Tutti coloro che desiderano migliorare la qualità del proprio riposo notturno acquistando un materasso memory, potranno trovare informazioni utili al seguente sito internet: goldflexmaterassi.it.
Ogni materasso della manifattura italiana Goldflex è stato realizzato con materie tessili sanitizzate e di qualità certificata: si tratta, in altri termini, di una vera e propria eccellenza del made in Italy. Inoltre è presente nella gamma memory una scelta di materassi sanitari registrati come dispositivo medico ospedaliero, ciò consente agli aventi diritto, muniti di opportuna documentazione medico-fiscale di beneficiare dell’Iva agevolata al 4%. .Ma non finisce qui: coloro che acquistano un materasso memory non dovranno pagare spese aggiuntive per la consegna (indipendentemente dalla località di residenza, purchè sul suolo Italiano) e, se lo desiderano, potranno richiedere la formula del pagamento rateizzato, previa accettazione della domanda da parte della finanziaria erogante il credito.
Per potenziare l’efficacia dei materassi memory, il brand Goldflex ha pensato di abbinarli a innovative reti a doghe a motore, in grado di ottimizzarne le caratteristiche ortopediche ed ergonomiche.
Grazie alla affidabilità, alla competenza e alla professionalità del brand Goldflex al cliente è offerto un ulteriore vantaggio: ovvero la possibilità di personalizzare i materassi memory in base alle proprie specifiche esigenze. Sarà sufficiente contattare il servizio clienti per spiegare le proprie necessità e concordare la migliore soluzione possibile, tenendo presente le misure personalizzate.
Il rapporto senza intermediari, ovvero il contatto diretto tra ditta produttrice e consumatore, consente alla Goldflex di applicare prezzi assolutamente concorrenziali. Si tratta, dunque, di un investimento mirato e intelligente in cui qualità e risparmio si fondono in una esperienza di acquisto di alto livello, da provare subito.
Cosa aspetti? Chiama subito il numero verde 800-988166
Contattaci: info@contatore-visite.net