C'è un'a grande opportunità di scelta di condizionatori in commercio, è complicato distinguere il modello idoneo per le proprie esigenze. I condizionatori trasportabili monoblocco oppure split sono decisamente antiquati e poco alla volta stanno lasciando il posto ai condizionatori fissi, più performanti.
Quest'ultimi vengono classificati come multi-split oppure split, il compressore è posto all’esterno a muro o a pavimento, e il macchinario viene montato in casa. I modelli multi-split hanno un compressore e vari congegni distribuiti nei vani dell'abitazione.
Seguono alcune semplici regole basilari per risparmiare energia e acquistare il tipo di condizionatore più affine alla vostra casa:
I condizionatori attuali quasi sempre sono dotati di una pompa di calore che consente l'impiego dell'impianto di condizionamento in estate e in inverno, per riscaldare oppure per refrigerare. L'apparato inverter permette di stabilizzare il grado di calore permettendo così un buon livello di risparmio energetico.
Contattaci: info@contatore-visite.net