Viviamo in un’epoca in cui, le relazioni sociali, hanno un’enorme importanza, per questo motivo, le persone negli ultimi anni, sono più attente al mantenimento del proprio aspetto fisico e alla propria salute. Gli occhi e la bocca sono le prime cose che si notano quando si conosce una persona, è quindi estremamente importante avere cura del proprio cavo orale e dei propri denti. Le persone oggi sono più evolute, tutti sanno che senza un aspetto fisico al top, possono avere degli inconvenienti nel relazionarsi con gli altri.
L’igiene orale e la pulizia dei denti, garantisce, oltre alla prevenzione di malattie dentarie importanti quali la carie, la placca e il tartaro, un aspetto piacevole che rende sicuri e sorridenti, quando si hanno denti bianchi e puliti, non si ha paura di sorridere. Lavare i denti almeno tre volte al giorno dopo i pasti, porta benefici e consente di evitare disturbi come l’alitosi e la formazione del tartaro che se non asportato del dentista può consentire la formazione della carie.
Per pulire per bene i propri denti, è importante scegliere uno spazzolino adatto alla conformazione della vostra arcata dentaria, importante è anche il modo come spazzolare i denti, è corretto lo spazzolamento verticale, dal basso in alto, consigliato l’uso di filo interdentale per togliere i residui di cibo che si infiltra tra i denti.
Per una pulizia più profonda che consente di eliminare eventuale placca dentaria e per lo sbiancamento di denti opachi o macchiati, specialmente i fumatori, rivolgersi al dentista nello studio dentistico Roma est, questo tipo di pulizia non può essere effettuata con il fai da te. La causa principale che rovina il bianco dei denti è il tabacco, il caffè, il tè e il vino rosso le cui macchie non sono facili da eliminare. Solo il dentista con i suoi strumenti di lavoro riuscirà a ridare ai vostri denti il bianco pulito e a farvi ritornare la voglia di sorridere.
Lo sbiancamento dei denti, si effettua sui denti vitali (quelli sani), il dentista procede con applicazioni sui denti con perossido di idrogeno a concentrazione del 40% per circa 1 ora a seduta. Le sedute si prolungano per tre o quattro volte in una settimana. Se necessario, viene usato il laser o le lampade.
Contattaci: info@contatore-visite.net