Nonostante il nome possa ingannare, Sciuker è un’azienda al 100% italiana. Leader nella produzione dei serramenti di alta qualità, l’impresa è riuscita in pochi anni a collocarsi al vertice del mercato europeo nel proprio settore di riferimento. La filosofia aziendale si basa su un concetto apparentemente difficile ma molto chiaro: costruire finestre eterne. Partendo da questo intento, la Sciuker ha poggiato le basi del suo successo, grazie anche al supporto della propria rete vendita e delle risorse interne che lavorano alla produzione delle finestre.
Le finestre della Sciuker sono capolavori artigianali sia dal punto di vista estetico che funzionale. I brevetti della Sciuker costituiscono un valido esempio di avanguardia tecnologica e i relativi prodotti richiamano tutto il fascino dei serramenti tradizionali, sia per quanto riguarda gli infissi in alluminio che quelli in legno.
Esistono almeno 7 validi motivi per cui scegliere le finestre Sciuker:
Le finestre Sciuker rappresentano la barriera protettiva con il mondo esterno, una sorta di confine che difende l’ambiente domestico e lavorativo, assicurando massimo comfort e massima sicurezza all’interno del luogo in cui si vive o si lavora.
Costituiscono un valore aggiunto per la Sciuker lo studio approfondito e la costante ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. La dimostrazione è data dal fatto che l’innovazione, l’esperienza e la professionalità dell’intero team rappresentano i valori su cui si poggia la fiducia dei clienti.
Rivenditore ufficiale a Roma: http://www.dilucainfissi.it/finestre-sciuker/
Contattaci: info@contatore-visite.net