Ecco Alcuni consigli che è necessario utilizzare prima di acquistare mobili on-line:
1. CHIAMARE IL RIVENDITORE. Parla con un essere umano. Chiedi alcune delle seguenti domande.
2. Ha un vero e proprio negozio? La maggior parte dei rivenditori di mobili affronterà il pubblico in, un negozio. Se la posizione è vicina a voi, potete scegliere di visitarli e guardarvi intorno nel loro showroom prima di fare un acquisto online. Non è necessario comprare i mobili nel negozio poiché in questo modo saranno più costosi, ma si può avere un'idea di come si prende cura della loro proprietà. Questo darà l'idea del modo in cui si prendono cura dei loro clienti e delle loro merci (se spedite dal loro magazzino.)
3. Se hanno un magazzino, chiedete di visitarlo. Date un'occhiata al modo in cui i dipendenti del magazzino agiscono e si occupano del confezionamento.
4 . Se il rivenditore si trova in uno stato diverso, non abbiate paura di fare domande. Chiedete loro quanto tempo è nel commercio, anche se è pubblicato sul loro sito web.
6. Chiedi loro tutto ciò che vuoi sapere riguardo ai loro mobili.
7. Chiedete loro circa la procedura di spedizione e quanto tempo ci vuole per evadere l'ordine .
10. Chiedete loro se avete la possibilità di mantenervi informati con loro e come (email, telefono)
12. Registra tutto, scrivi i loro nomi, ottieni il loro cognome, se possibile.
13. Prima di terminare la telefonata, semplicemente chiedi il nome del proprietario . Questo carica di responsabilità la maggior parte dei rivenditori di mobili, e in molti casi porta a un trattamento di favore e speciale del vostro trasporto prima di essere spedito.
/http://www.mobili-bergamo.com
Contattaci: info@contatore-visite.net