I migliori brand in fatto di scarpe decollete realizzano modelli anatomici e flessibili ai movimenti del piede, per favorire un’ottima stabilità della gamba e del piede, qualunque siano i movimenti da compiere: dal ballo in discoteca, al balletto burlesque, alla camminata in passerella al ballo estremo di lap dance, oppure, semplicemente per camminare liberamente, sfoggiando la propria femminilità, che parte anche dalla scelta delle scarpe decollete giuste.
Le migliori calzature sono dotate di suola antiscivolo, tacco in gomma e materiali di ottima manifattura e traspiranti. Se siete ballerine burlesque, modelli immancabili alla vostra collezione sono le scarpe decollete in raso rosso, con tacco 15 cm e plateau alto, molto sexy con pizzi e ricami neri che attraversano tutta la forma della scarpa.
Oppure, perfette per le vostre serate di gioco e seduzione, sono le scarpe decollete pitonate con fiocco grande rosso al lato, con o senza cinturino: divertenti e maliziose al tempo stesso, garantiscono massimo comfort e libertà nei movimenti. Per le più romantiche, ecco le scarpe decollete in raso rosa lucido, con fiocchetto nero al centro, punta arrotondata e merletto nero che segue il contorno della forma scarpa, dallo stile retrò unico ed intramontabile.
E per le amanti della vernice nera lucida, ecco le scarpe decollete con tacco a spillo di 15 cm, plateau in vari colori, dal nero, al silver , al rosso, con punta aperta e rese celebri da un fiocco in velluto nero sulla parte posteriore della scarpa.
Tutte le scarpe decollete indicate, sono perfette per balletti burlesque, ma possono prestarsi a tante infinite occasioni a tema e per eventi all’insegna del glamour e del fashion.
E voi? Quale scarpe decollete pensate di scegliere?
Contattaci: info@contatore-visite.net