Sul tetto, sul terrazzo, su una tettoria, nel giardino: non c’è che l’imbarazzo della scelta per decidere dove installare il proprio Kit fotovoltaico MySUN. Oggi come oggi è impossibile fare a meno di questo sistema che cattura i raggi del sole e immette energia pulita al cento per cento nelle nostre case. Un bel modo non solo per risparmiare sulla bolletta elettrica, ma anche per dare il proprio contributo alla lotta all’inquinamento.
I Kit fotovoltaici MySUN sono indispensabili se si desidera utilizzare durante il giorno elettrodomestici che assorbono energia – poca o tanta che sia – e che di solito proprio per questo si preferisce utilizzare di notte per evitare un salasso. La cosa stupenda di questi Kit fotovoltaici MySUN è che sono facilissimi da installare e lo si può fare da soli anche se non si è dei tecnici esperti. Questo rappresenta un ulteriore risparmio, perché così non sono previsti altri costi.
Per montare il tutto ci vuole circa un’ora e poi, grazie al sistema Plug & Play, basta inserire la spina alla presa di casa ed ecco l’energia pulita confluire per l’impianto e pronta all’uso. Tra i kit in catalogo, c’è ne è uno perfetto da utilizzare come tettoia sopra porte e finestre. In pratica, con questo kit si avrà un doppio vantaggio: da una parte il pannello capterà i raggi del sole, dall’altro assicurerà ombra e riparo nell’area sottostante.
Esteticamente è anche gradevole da vedere e molto originale, un segno di distinzione per chi ha amore per l’ambiente oltre a essere attento alle proprie finanze. Nella confezione ci sarà tutto l’occorrente per poterlo installare, compresa un’utile guida che spiega passo passo quello che si deve fare e che evidenzia come – grazie al Plug & Play – per attivare il tutto è sufficiente fare un semplice gesto quale: inserire la spina nella presa.
Contattaci: info@contatore-visite.net